giovedì 15 gennaio 2009

L'ecodiSelci.blogspot.com

L'ecodiSelci.blogspot.com......Gia il nome è tutto un programma verrà di certo analizzato con più cura e attenzione ma l'impressione ricavata a seguito del primo impatto con codesto sito è, che sia stato realizzato da dei 70enni che come attività di recupero mentale finalizzata alla reintegrazione sociale,graficamente penoso,gli argomenti scadenti come i prodotti dei discount,il linguaggio adoperato può al massimo suscitare l'interesse dei vekkini che frequentano il centro di vita associata(cva)ma la perla,la ciliegina,il fiore all'occhiello,(poi non me ne vengono più in mente) sono state le foto del corpus domini....chi volete che legga o visiti questo sito? se volete attirare l'attenzione sulle attività minime (adatte agli over 50) del paese allora state tranqui che avrete un sacco di apprezzamenti..CHE TRISTEZZA,rimpiangiamo con tanta amarezza quel sitaccio maledetto,spregiudicato,volgare,irriverente di selci-voice...signore pietà ascolta le nostre preghiere, fai eliminare L'ecodiSelci.blogspot.com dalla rete in quanto triste bandiera dell'insoddisfazione e della mancanza di idee della sciagurata gente di selci..



http://idioziaonline.blogspot.com CERCHERA' DI CONTRASTARE COTANTA TRISTEZZA

1 commento:

Fante di spade ha detto...

Guarda un po' chi ti trovo in rete!
Un nuovo e prolifico blog, che dal 28 novembre ha scritto due post (anzi, uno), in un italiano che farebbe invidia a Tacalite, e che ovviamente non propone niente di interessante. Si chiama il contestatore, ma non si è ancora capito cosa cavolo contesti.
Ma sono sicuro che ci darà presto (bè, la percezione del tempo varia da persona a persona) prova della sua verve e della sua vis polemica.
Buona fortuna, oh fustigatore degli anziani e dei costumi.